Follow by Email

giovedì 30 ottobre 2014

Casa dolce casa! Home sweet home!

Ciao a tutti,
già da qualche giorno le lancette dei nostri orologi si sono spostate, il buio ha invaso le nostre case e l'aria gelida ci fa passare la voglia di uscire la mattina. Sembra quasi che tutto il mondo ti voglia dire:"Stai rinchiuso nella tua tana!!!". Quindi la creazione di oggi punta a rischiarire le vostre case o almeno ci prova!!!







Cotone bianco 100% con stampa a rose sui toni del grigio.
Potrebbe sembrare simile al runner pubblicato l'altro giorno e più o meno lo è.
Non ha le stesse dimensioni (è più piccolo!) e nemmeno lo stesso colore (evidente dalle foto).
Ha però lo stesso stile e la stessa stampa.
Ci si potrebbe chiedere quindi perché ho deciso di pubblicarlo, la risposta è facile: desideravo mostrarvi l'altra variante colore-dimensione ed un suo possibile utilizzo. Questo perché le nostre case sono ricolme di biancheria che non utilizziamo mai, quindi a volte è meglio scegliere una cosa più semplice e abbinarla con decorazioni che magari abbiamo già.
In questo caso ho deciso di mettere su di un mobile (in corridoio) scuro il runner bianco e poi sbizzarritevi.
Lanterna traforata bianca, mini porta candela bianco e poi un piattino di un servizio da tè cinese (il colore lo lascio alle candele!!!).
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio!!!
Spero vi sia piaciuta!!!
Alla prossima creazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento