Follow by Email

mercoledì 17 settembre 2014

Mini portafoglio!!! Mini wallet!

Ciao a tutti,
la creazione che vi propongo oggi non è proprio un portafoglio (anche se l'idea iniziale era quella) in quanto è a tasca unica. Per spiegarmi meglio è una bustina con patta superiore che si chiude con un comodo bottoncino. Appena l'ho visto:lampo di genio!!! Lo ho subito usato per la macchina fotografica è il suo mini caricatore!!!

Cotone bianco con applicazione in cotone bianco con scritta nera (scelta e stampata da me) e cucitura a contrasto in rilievo. Ideale come mini portafoglio (quando volete portare con voi solo pochi spiccioli o la carta di credito!!!) ma comodo anche per piccole fotocamere o per ricariche esterne dei cellulari o per i cavi!
E' possibile averla di tessuti diversi (con fantasie interne ed esterne anche differenti) e personalizzate come più vi piace.
P.s. mi scuso per la forma della patta non proprio perfetta ma mentre cucivo ho avuto un problema di percorso (l'ago della macchina nel dito!). A breve modificherò la foto con la versione esatta!!!
Come sempre mi farebbe piacere se commentaste o se volete potete contattarmi qui sul blog o alla mail per maggiori info!!!
Spero vi sia piaciuta!!!
Alla prossima creazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento