Follow by Email

giovedì 11 settembre 2014

Home love!!!

Ciao a tutti,
ho sempre amato i cuscini solo che ogni volta che ne trovavo uno che mi piaceva costava un prezzo esorbitante. Così lasciavo perdere ripiegando su cuscini banali e a basso costo. Ogni volta che li guardavo pensavo però che erano troppo banali, troppo normali.
Così ho iniziato a cucire. Si i cuscini sono stati il mio porto di partenza e ora, dopo averli regalati anche a natale, mi vengono piuttosto bene.
Cuscino con angoli a spicchio e riquadro centrale. 
Per questo cuscino ho scelto un cotone color lilla e un cotone bianco. L'immagine centrale l'ho scelta e stampata io per poi incorniciarla al centro del cuscino.
Questa federa ha un gusto romantico dato dal lilla in contrasto con l'immagine centrale più "pop".
Spero vi sia piaciuto, per maggiori info contattatemi sul blog o alla mia mail.
Tutti i cuscini sono modificabili (grandezze,colori, immagini) e possiamo decidere insieme possibili abbinamenti.
Alla prossima creazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento