Follow by Email

domenica 14 settembre 2014

Bag love!!! Avanti un'altra!!!

Ciao a tutti,
nuovo post e nuova borsa!!! Si si si si si...
Mi piace vederle, mi piace cambiarle, mi piace cucirle e soprattutto indossarle!!! Le mie borse sono uniche!
Non ne vedrete in giro di uguali, in quanto scelgo le stoffe (che non sono mai le stesse) e le abbino seguendo il mio istinto. Questa borsa è stata pensata come una comoda "travel bag". Ossia quando siete in giro per aereoporti o città e vi serve quella borsa non troppo grande, in cui mettere documenti di viaggio e oggetti necessari, e nemmeno ingombrante. E' pronta ad essere piegata e posta nel bagaglio a mano senza rovinarsi!!!


Tessuto plastico all'esterno e cotone elasticizzato nero all'interno. Catena dorata e bottoncino x la chiusura!
Ok, non è la classica "travel bag", in quanto è leopardata e dorata. Ma chi ha detto che in viaggio non possiamo essere aggressiv-chic?!
Se vi piace lasciate commenti e se siete interessati potete contattarmi sul blog o alla mia mail!!!
(Mi farebbe piacere avere dei feedback!!!)
Spero vi sia piaciuta, alla prossima creazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento