Follow by Email

venerdì 12 settembre 2014

Amo le borse!!!

Ciao a tutte,
chi di voi donzelle non ama le borse? Donna e borsa sono termini concatenati!!!
Io ne ho moltissime anche perchè mi piace oltre che abbinarle ( a volte in contrasto!!!) cambiarle il più spesso possibile.









Questa è in Jeans blu scuro e tessuto plastico arancione fluo, con la zip blu cina. L'ho creata abbastanza capiente (per essere una clutch-bustina) ma non troppo ingombrante e soprattutto maneggevole. Comoda da piegare e ripiegare e con un fondo resistente.
Quando ho deciso di cucirla pensavo a quelle domeniche pomeriggio in cui esci con la tuta, per essere comodo almeno una volta a settimana, e vuoi una borsa sportiva ma pur sempre bella!
Se siete interessati contattatemi sul blog o al mio indirizzo mail.
Alla prossima creazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento